Sport: ecco gli smartwatch più in voga del momento

Volete mettervi in forma e annotare i risultati raggiunti? Allora non resta che scoprire quali sono gli smartwatch più consigliati e gettonati per chi fa sport. Il primo consigliato è il Fitbit Ionic uno smartwatch utilizzato opportunamente per l’attività fisica. E’ dotato di cassa in alluminio, display OLED da 1.47 pollici e resistente all’ acqua fino a 50 metri di profondità. Inoltre, il fitbit ha integrato un gps che consente di rilevare la posizione e il battito che inquadrano la forma fisica dei corridori.

Il secondo è il Samsung Galaxy Watch Active costituito da un orologio tradizionale con tecnologia amoled e resistente all’ immersione in acqua con il cardiofrequenzimetro e GPS per il rilevamento dei dati. E’ dedicato al benessere psicofisico e segnala addirittura il livello di stress raggiunto durante la giornata, indicando quando è il momento di prendersi una pausa.

L’ultimo l’Apple Watch e si distingue per avere elevate funzionalità ed essere potente, versatile e indossabile. Consente di rilevare automaticamente una caduta, chiamando i soccorsi in caso di necessità e offre una spiccata resistenza all’acqua.

Tre dispositivi uno più efficace dell’altro, da provare!